16.11.2020

Sono passati 20 anni dalla fondazione di Flottweg Separation Technology Co. China

Il tempo vola e gli anni trascorrono rapidamente. Nel 1990 Flottweg Separation Technology Co. apre un ufficio di rappresentanza a Shanghai, al fine di integrarsi nel mercato cinese e promuovere lo sviluppo delle proprie attività commerciali. Nel 2000, Flottweg Germany investe nella fondazione di una società detenuta al 100% da Flottweg: Flottweg Separation Technology (Shanghai) Co., Ltd. Flottweg Cina opera sul territorio cinese da ben 20 anni.

then-now-fw-china_05

Flottweg Cina è cresciuta molto in questi 20 anni, garantendo sempre un'eccellente qualità dei prodotti, un'assistenza tecnica professionale e un servizio post-vendita completo, e continua a espandersi grazie all'impegno costante di tutti i dipendenti. Nel corso del tempo sono stati completati due progetti di ampliamento della sede, pertanto ora l'azienda dispone di un'officina di manutenzione completamente attrezzata e di un servizio assistenza pre e post vendita completo, per soddisfare le crescenti esigenze aziendali.

Interamente costruita sulla base dei rigorosi standard tedeschi, Flottweg Cina vanta attualmente un'ampia area di 2.000 metri quadri dedicata alla manutenzione, equipaggiata con attrezzature di manutenzione speciali e all'avanguardia. Inoltre è presente una macchina per l'equilibratura dinamica, per il bilanciamento di assiemi rotanti e coclee con diametri compresi tra 50 e 1600 mm. L'area di manutenzione è anche dotata di un tornio importato, attrezzature per la lavorazione dei metalli, macchinari specializzati per il taglio e la saldatura dell'acciaio inossidabile, nonché di varie attrezzature di sollevamento importate. Tutte le norme in materia di manutenzione vengono pienamente attuate in conformità alle specifiche tedesche, che soddisfano tutte le esigenze di manutenzione e assistenza degli utilizzatori nazionali di centrifughe.

Flottweg China vanta una gestione ottimale del magazzino, con sistemi di stoccaggio evoluti, per garantire sempre un tempestivo approvvigionamento di pezzi di ricambio. Ciò consente di ridurre i tempi di manutenzione e i problemi correlati alla carenza di componenti. Il magazzino di Shanghai conta attualmente più di 700 componenti, sufficienti per revisionare 15 diversi tipi di apparecchiature convenzionali e per soddisfare le esigenze di manutenzione dei componenti principali in 3-4 giorni.

Inoltre, disponiamo di attrezzature di laboratorio avanzate e di vari tipi di dispositivi di prova. In aggiunta, i nostri esperti ingegneri di laboratorio possono condurre test di laboratorio o simulazioni in loco su vari materiali, fornendo una selezione affidabile di dati e sviluppando modelli precisi.

Flottweg vende attualmente più di cento centrifughe all'anno in Cina, e ha clienti su tutto il territorio cinese. La tecnologia di separazione solido-liquido offerta da Flottweg è sempre più diffusa in ogni parte della Cina. Questa tecnologia include la disidratazione e l'ispessimento dei fanghi di depurazione, il trattamento dei fanghi oleosi, la lavorazione dell'amido, la lavorazione delle bevande e persino il nuovo processo di produzione del bioetanolo. Flottweg Cina amplia costantemente la propria gamma di applicazioni, contribuendo al successo dei suoi clienti e riducendo i costi.

Contatti Flottweg Cina

Flottweg Separation Technology (Shanghai) Co., Ltd