04.10.2018

Soluzioni Flottweg per prestazioni al top

Alla BrauBeviale 2018 di Norimberga, Flottweg presenta le sue ultime soluzioni pensate per l’industria delle bevande. Convincetevi voi stessi dei decanter, dei separatori e delle presse a nastro appositamente concepiti da Flottweg per l’industria alimentare e delle bevande: padiglione 9, stand 343.

braubeviale2018

Nella loro categoria, sia il decanter che il separatore, ma anche la pressa a nastro, sono sempre schierati in pole position. Grazie agli ingegneri Flottweg, ogni macchina è perfettamente allineata alle specifiche condizioni operative e garantisce un funzionamento di lunga durata e ad alta prestazione.

Quando si parla di produzione di bevande e generi alimentari, ogni secondo è importante. La velocità dei cicli produttivi e le esigenze in continua crescita chiedono all’uomo e alla macchina sforzi sempre maggiori. I nostri oltre sessanta anni di esperienza nel settore della separazione solido-liquido consentono ai clienti di premere a fondo sull’acceleratore:

• Decanter: centrifughe a coclea a tamburo solido per la chiarificazione dei liquidi
  • Sedicanter®: speciale centrifuga decanter per sedimenti morbidi
  • Tricanter®: centrifuga per processi di separazione a tre fasi
  • Separatore: centrifuga ad alta velocità per la chiarificazione di solidi e liquidi
  • Pressa a nastro: impianto di pressatura per l’industria dei succhi di frutta e della birra

Flottweg è impegnata anche nel tema dell’efficienza delle risorse. Il nuovo highlight delle applicazioni sviluppato a questo proposito è il decanter per impianti di refrigerazione in uso nei birrifici! In questo specifico caso, la tecnologia Flottweg consente di accrescere la resa nel trattamento della feccia e di minimizzare le perdite di birra. È così che si sale sul podio.

Venite a visitarci alla BrauBeviale 2018 a Norimberga e convincetevi voi stessi della prestazione delle nostre soluzioni.

Attenzione! Quest’anno Flottweg espone in una nuova postazione:

padiglione 9, stand 343