08.01.2018

Processi di Flottweg certificati in base agli standard più avanzati

Quest’anno, Flottweg ha ottenuto per la prima volta la certificazione sulla gestione della qualità DIN EN ISO 9001:2015 in base agli standard internazionali più avanzati. La normativa certifica i processi di gestione della qualità in base agli ultimi requisiti e, rispetto a quella precedente DIN EN ISO 9001:2008, presenta molte novità importanti.

certificata-in-base-ai-nuovi-standard

Oltre alla consueta verifica dei processi, l’auditor esamina anche, l’orientamento strategico, la gestione dei processi, dei rischi e delle conoscenze. Già dal 1994, Flottweg SE e la società italiana affiliata Veronesi Separatori vengono certificate in base agli standard della normativa DIN.

Come negli anni passati, i processi di Flottweg sono stati valutati dall’ente per la certificazione della qualità Lloyd’s Register Quality Assurance (LRQA). LRQA esamina e certifica i sistemi di gestione in termini di qualità, sicurezza, energia e ambiente.

L’auditor ha espresso i suoi elogi per l’impegno di tutti i collaboratori e per l’ottima collaborazione tra i reparti. L’impegno e la consapevolezza della qualità costituiscono il fondamento del successo di Flottweg e assicurano ai nostri clienti la qualità del prodotto e dei servizi nel lungo termine.