30.10.2020

Il successo è… agire secondo i valori comuni

Fedeli alla promessa del nostro marchio "Progettato per il vostro successo", ci impegniamo con passione per offrire ai nostri clienti la migliore soluzione possibile. Un componente importante della nostra azienda è il nostro codice di condotta. I principi che definisce sono una guida importante per un comportamento adeguato all’interno della nostra azienda.

flottweg-guidelines_04

La continuità e l'ulteriore sviluppo di Flottweg dipendono in larga misura dalla nostra reputazione di partner commerciale leale e di datore di lavoro affidabile. Vi ringraziamo per aver contribuito a tale reputazione con l’integrità della vostra condotta personale. Di conseguenza, Flottweg ha sviluppato il codice di condotta, basato sui nostri valori e sulla nostra cultura aziendale.

Fai clic qui per conoscere il nostro codice di condotta

La progettazione ha costituito la nostra competenza principale sin dalle nostre origini. Abbiamo sempre coltivato una passione per la tecnologia e l’ingegneria meccanica. Siamo orgogliosi delle nostre centrifughe industriali, delle presse a nastro e delle soluzioni per la separazione meccanica dei solidi dai liquidi. Tale orgoglio si riflette nei nostri valori.

Competenza

La nostra competenza costituisce la base per la performance dei nostri dipendenti, quindi per il nostro successo. In qualità di esperti nelle tecnologie di separazione, offriamo un'accurata consulenza ai nostri clienti in ogni applicazione, per raggiungere le soluzioni migliori.

Responsabilità

Ogni dipendente si deve assumere la responsabilità delle proprie azioni nei confronti di Flottweg. Ognuno deve agire sempre come se Flottweg fosse la sua azienda; l'orientamento al cliente e la consapevolezza dei costi rappresentano dei pilastri in tal senso.

Rispetto

Il trattamento equo ed eticamente corretto dei clienti, dei partner commerciali e dei colleghi è un must per noi in qualunque momento. Il rispetto genera un clima di stima, riconoscimento ed equità.

Tali valori sono alla base del nostro codice di condotta e del nostro comportamento, e plasmano la nostra consapevolezza in materia di qualità e la nostra ricerca di stabilità e crescita sostenibile. I nostri dipendenti sono la nostra risorsa più preziosa. La buona collaborazione e la sicurezza dei nostri dipendenti hanno la massima priorità.

Ciascun dipendente Flottweg contribuisce al rispetto della promessa del nostro marchio Progettato per il vostro successo e al successo dei nostri clienti.

Vai al modulo di contatto   +39 051 60545 11   Contacts worldwide