03.01.2016

Processi Flottweg certificati a norma DIN anche nel 2015

La qualità dei processi Flottweg è stata sottoposta ad esame anche quest'anno. L'audit è stato svolto dalla Lloyd’s Register Quality Assurance (LRQA). LRQA è una delle società leader a livello mondiale che valuta e certifica i sistemi di gestione in materia di qualità, energia, ambiente e sicurezza.

LRQA ha esaminato i processi Flottweg per attestarne la conformità agli standard internazionali secondo la normativa DIN EN ISO 9001:2008.

dincertified

Flottweg ritiene la struttura dei processi un aspetto fondamentale ai fini della qualità del prodotto. I decanter, i separatori e le presse a nastro Flottweg sono sinonimo di longevità, efficienza ed eccellenza. Il costruttore di centrifughe risponde alle massime esigenze di qualità con il Made-In-Germany. Tutti i prodotti utilizzati a livello mondiale vengono realizzati da Flottweg presso la sede di Vilsbiburg, in Bassa Baviera.

L'auditor è rimasto particolarmente colpito dall'esperienza dei collaboratori. Dal 1994 i processi di Flottweg e dell'affiliata Veronesi rispondono ai requisiti del sistema di gestione della qualità.

Per i collaboratori di Flottweg è una cosa del tutto normale fornire prestazioni eccellenti sul lavoro. La qualità è per Flottweg una pratica quotidiana reale. Questa è la base del successo di Flottweg e dell'unicità dei prodotti.