11.05.2022

Flottweg si espande, dimostrando così il suo impegno nel potenziare la produzione e migliorare il servizio clienti

2022_USA_Werk_Hauptbild

La filiale Flottweg U.S.A con sede a Independence, Kentucky, continua a crescere!

All'interno del sito Flottweg già esistente su Toebben Drive, è in fase di costruzione un nuovo magazzino di circa 1.400 metri quadri. Si prevede che i lavori si concluderanno all'inizio del 2023. Il nuovo edificio consentirà di aumentare la produzione e fornirà spazio aggiuntivo per lo stoccaggio dei pezzi.

Questa continua crescita è la chiara espressione del forte impegno di Flottweg nell'ambito dell'assistenza ai suoi clienti esistenti. Ora la sede non solo dispone di un laboratorio all'avanguardia per i test di fattibilità e per l'equilibratura ad alta velocità delle unità rotanti, ma sarà anche in grado di produrre componenti per la consegna rapida.

I nostri servizi si ampliano per i nuovi clienti così come per i clienti esistenti. Durante il processo, Flottweg integra continuamente servizi a monte e a valle. Un aumento delle attrezzature comporta un'intensificazione dell'attività di progettazione, ed evidenzia la necessità di potenziare la produzione e l'assemblaggio. Questa espansione consentirà la creazione, a livello locale, di sistemi più grandi e complessi negli Stati Uniti.

Per raggiungere questo obiettivo è necessario un lavoro di squadra. Flottweg USA sta attualmente assumendo per ricoprire diversi ruoli. Se siete interessati, contattate il nostro reparto Risorse Umane all'indirizzo ekeyser@flottweg.net

In qualità di azienda a conduzione familiare specializzata nella tecnologia di separazione, Flottweg crede che il conseguimento di risultati misurabili da parte dei propri clienti sia un obiettivo primario. In linea con le esigenze degli utenti, Flottweg continua a lavorare quotidianamente sulla base di questa consapevolezza, per creare soluzioni ottimali per i propri clienti.

La continuità e la stabilità del Gruppo Flottweg sono di fondamentale importanza. Ciò è dimostrato dai continui investimenti in nuove tecnologie e prodotti, per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.

I campi di applicazione della tecnologia di separazione sono diversificati e richiedono quindi soluzioni altamente specifiche. Grazie a un'ampia gamma di macchine e adattamenti personalizzati, Flottweg è in grado di offrirvi esattamente ciò di cui avete bisogno per ottenere risultati ottimali.

Le tante innovazioni realizzate all'interno dell'azienda, come il Tricanter®, il Sedicanter® e il Sorticanter®, sono state determinanti per il successo dei clienti Flottweg e hanno spesso dato impulso al mercato.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, contattare:

Daniel Lakovic
Responsabile dello sviluppo aziendale

Linea fissa: (859) 448-2329
Cellulare: (937) 554-2660

dlakovic@flottweg.net - www.FLOTTWEG.com
Flottweg Separation Technology, Inc.
10700 Toebben Dr
Independence, KY 41051