01.10.2020

Il 5° anniversario della Flottweg Academy:

L'Academy è stata fondata cinque anni fa ed è diventata una parte preziosa di Flottweg. La Flottweg Academy. Dalla sua fondazione nel 2015, l'Accademia è cresciuta. All'inizio del 2017, l'Academy si è trasferita in una nuova sede e ha continuato a crescere.

flottweg-academy_03

In soli cinque anni la Flottweg Academy si è affermata come un'istituzione riconosciuta e di altissimo livello. Sia i nostri dipendenti che i clienti internazionali si incontrano all'Academy, il che la rende un luogo di lavoro di squadra dove ci impegniamo per il successo reciproco.

La crescita dei dipendenti è una priorità assoluta per Flottweg ed è una parte essenziale della nostra strategia aziendale. Insieme, intendiamo promuovere l'apprendimento lungo tutto l'arco della vita come risposta alle esigenze di un mercato che muta in modo dinamico e che evolve a livello globale.

Negli ultimi cinque anni, i dipendenti Flottweg hanno potuto ampliare le loro competenze attraverso un totale di 1.170 giornate di formazione con un’offerta di oltre 660 corsi.

Con un totale di oltre 260 giornate di formazione per i clienti e un fatturato record solo nel 2019, la formazione dei clienti è diventata una delle pietre miliari dell'Academy. Le numerose recensioni positive e i feedback dei clienti sono diretti a Flottweg nel suo complesso: più di ogni altra cosa, viene elogiata l'atmosfera familiare che si respira presso Flottweg.

L'Academy offre anche programmi alle sue filiali e ai rappresentanti internazionali per aiutarli a soddisfare i requisiti internazionali. Le conoscenze tecniche vengono trasmesse attraverso corsi di formazione tenuti in inglese su decanter e separatori.

Quest'anno l'Academy introduce un nuovo Flottweg Campus digitale, che sarà aperto a tutti i dipendenti di Flottweg SE. La nuova piattaforma didattica semplifica la gestione dei corsi e consente flessibilità per l'apprendimento a distanza. Il Flottweg Campus sta aiutando Flottweg a diventare ancora più internazionale.

Con la digitalizzazione della formazione e dell'istruzione, il nostro obiettivo è prepararci meglio alle sfide future, come l'attuale crisi legata al COVID-19. Attualmente sono in fase di sviluppo e di messa a punto nuovi formati digitali di apprendimento. La formazione dei clienti non è un’eccezione, qui. Perché per noi successo significa capacità di fornire ai nostri clienti il miglior supporto possibile e completo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vai al modulo di contatto   +39 051 60545 11   Contacts worldwide