28.01.2021

Flottweg Canada apre il centro di assistenza clienti

Flottweg ha aperto un nuovo centro di assistenza clienti a Etobicoke, Ontario, Canada. Flottweg si concentra sul successo del cliente, con affidabilità dei processi, una maggiore efficienza dei costi e un impareggiabile servizio clienti.

flottweg-canada_04
Il centro di assistenza clienti di Etobicoke, Ontario, è dotato di un solido inventario dei pezzi di ricambio

"La manutenzione ordinaria dell'apparecchiatura Flottweg è generalmente eseguita dal personale di manutenzione del cliente. L'assistenza intermedia delle macchine, che include la sostituzione di parti soggette a usura come cuscinetti, o-ring, guarnizioni, etc., è eseguita dai nostri tecnici dell'assistenza sul campo presso la struttura del cliente. Per mantenere gli elevati standard prestazionali definiti da Flottweg, la parte rotante della centrifuga è spedita periodicamente al nostro centro di riparazione, dove è ricondizionata secondo le specifiche Flottweg originali. A seconda del compito e dell'applicazione in cui è installata la centrifuga, la sua vita utile può variare tra i 3 e i 7 anni. I nostri tecnici esperti di riparazione, formati in fabbrica, garantiscono che l'apparecchiatura mantenga prestazioni ottimali per tutta la sua vita utile", dichiara Frank Scriver, Direttore generale di Flottweg Canada. "Oltre a componenti di migliore qualità e alla capacità di gestire compiti critici come l’equilibratura, il nostro approccio di assistenza e supporto localizzati contribuisce a eliminare lunghi tempi di attesa per i clienti che non possono permettersi ritardi nella produzione."

Il nuovo centro di assistenza clienti Flottweg di 1.400 metri quadrati offre analisi di campioni di prodotto e attrezzature e servizi per le prove sul campo per valutare e adattare la giusta soluzione all'applicazione del cliente. L'assistenza e le riparazioni in loco, insieme all'avvio delle apparecchiature e ai servizi di formazione, sono supportati da un solido inventario dei pezzi di ricambio. La struttura è inoltre attrezzata per fornire servizi di riparazione, ricostruzione e ricondizionamento in officina. Il contratto di fornitura di servizi Flottweg con Centrifuges Unlimited Inc. offre ai propri clienti del Canada occidentale supporto locale per la riparazione, la ricostruzione e il ricondizionamento secondo gli standard Flottweg.

Vai al modulo di contatto   +39 051 60545 11   Contacts worldwide