07.01.2015

Flottweg viene nuovamente insignita

Nell'ambito di un audit di monitoraggio, i singoli reparti di Flottweg SE sono stati controllati da Lloyd Register Quality Assurance (LRQA). Un auditor ha esaminato i processi e le operazioni rilevanti in conformità con le disposizioni per il sistema di gestione della qualità ai sensi di DIN EN ISO 9001:2008.

ISO9001_09

L'esito della valutazione è stato appunto l'idoneità di Flottweg. L'auditor è stato impressionato dalla facilità e dall'esperienza con la quale i nostri collaboratori hanno potuto rispondere alle domande poste.

"Per noi, in qualità di impresa rinomata è ovvio un controllo periodico dei nostri processi da parte nostra o di soggetti terzi. In tal modo garantiamo un successo continuo dell'azienda", spiega il Dr. Roland Merkl, responsabile della qualità presso Flottweg.

Informazioni sulla Lloyd's Register Quality Assurance (LRQA)

La Lloyd's Register Quality Assurance (LRQA) è stata fondata nel 1985 come filiale del gruppo Lloyd’s Register Limited. LRQA fa parte delle aziende leader mondiali erogatrici di servizi per la valutazione e la certificazione di sistemi di gestione nell'ambiente della qualità, energia, ambiente e sicurezza. Inoltre LRQA offre fra l'altro anche soluzioni per la minimizzazione dei rischi, audit per i fornitori e formazioni nel settore dei sistemi di gestione.