01.09.2019

La nuova interfaccia operativa Flottweg

InGo – Into the System and Go. Questo è il nome della nuova filosofia operativa per le macchine e gli impianti Flottweg, un nome che è tutto un programma. Una gestione semplice, il comando e l’integrabilità totale sono i vantaggi principali che nel 2018 sono valsi alla filosofia operativa InGo il German Design Award.

ingo La nuova interfaccia operativa Flottweg per tutte le macchine Flottweg: ecco un esempio relativamente alla centrifuga decanter.

Per poter gestire processi complessi e trarne il meglio per i nostri clienti, un comando intuitivo e un’elevata densità di informazioni sono un requisito fondamentale. La nuova filosofia operativa offre entrambi.

Con InGo, la macchina Flottweg si inserisce in maniera ottimale nei processi già esistenti e garantisce un’elevata sicurezza di processo, anche in caso di integrazione di componenti propri (come il nostro armadio elettrico),

consentendo un’interazione completamente automatica dei singoli componenti di processo. Grazie al design pulito e chiaro, avrete sempre tutti i parametri di processo sotto controllo.

Una volta appresa, la filosofia operativa funziona allo stesso modo per tutte le macchine Flottweg, con un risparmio di tempo per gli utilizzatori e di costi per i gestori.

Informatevi sulla nostra nuova, innovativa e premiata interfaccia InGo.