02.02.2016

Flottweg crea movimento

La nostra mente è più sensibile alle immagini e alle narrazioni che non ai testi, ai dati e ai numeri. Ecco perché per spiegare efficacemente novità, prodotti e attività, Flottweg si affida a soluzioni filmate. I video sulle tecnologie di separazione meccaniche sono disponibili su YouTube, Vimeo e Dailymotion.

Suona interessante? Scopra di più.

movie

Quando parliamo di video, viene subito in mente YouTube. E non è quindi certamente un caso che esso sia il portale video più conosciuto al mondo. Oltre un miliardo di utenti guardano ogni giorno svariate centinaia di milioni di ore di materiale video, che continuano a crescere di anno in anno.

Anche Flottweg dispone di un proprio canale su YouTube. Dalla produzione del succo di mela fino alla visita guidata virtuale dello stabilimento, nel nostro canale potrà trovare video in grado di rispondere alle sue esigenze. Sul canale vengono regolarmente caricati nuovi video. Vuole restare sempre aggiornato? Vada al seguente link e si abboni al canale:

Vimeo

Video + me. Questo è Vimeo. Il riferimento al video è la peculiarità di questo portale video newyorkese e anche la ragione dei suoi milioni di membri registrati. Flottweg garantisce i suoi prodotti e fa della qualità una pratica quotidiana. Ed è proprio questo che vogliamo mettere in evidenza tramite i video del nostro canale. Vuole dare uno sguardo dietro le quinte? Visiti il nostro canale:

Dailymotion

Con i suoi oltre 128 milioni di utenti al mese, Dailymotion è la piattaforma video europea preferita. Il portale internazionale propone una vasta offerta di trasmissioni live, notizie in tempo reale e milioni di video. In un canale proprio, Flottweg offre ai propri clienti informazioni che vanno al di là della semplice descrizione dei prodotti. Vuole saperne di più? Vada al seguente link e visiti il nostro canale su Dailymotion:

Segua Flottweg e resti sempre aggiornato!