01.03.2017

Un nuova sede per Flottweg Mosca

Flottweg Mosca ha festeggiato a fine gennaio l’insediamento nella sua nuova sede. Dagli uffici in affitto si è trasferita in un proprio complesso nella città Chimki (area di Mosca).

new-home

“Incredibile con quale velocità e professionalità siano stati eseguiti i lavori di costruzione!”, riferisce Fritz Colesan, Presidente della Flottweg SE.

Oltre agli uffici, questa nuova area ospita anche un’officina di ampie dimensioni, un magazzino dei pezzi di ricambio e un moderno centro di ricerca con laboratorio. I clienti possono vedere la flotta degli impianti mobili in versione container e familiarizzare con essi. Un altro vantaggio del nuovo complesso di edifici è la vicinanza all’aeroporto Scheremetjewot.

In primavera verrà inverdita l’area confinante con prato, fiori e alberi.

“In estate organizzeremo un party all’aperto per festeggiare come si deve questo importante  evento!”, promette Fritz Colesan all’assemblea generale e formula ai colleghi russi i migliori auguri di successo nel nuovo posto di lavoro e un buon 2017.

Sebbene non conosca ancora le tradizioni di una festa d’estate bavarese, il team russo ha già fatto proprio il detto "La casa è sempre la casa”.

“Uffici moderni e luminosi, un magazzino dei pezzi di ricambio e un’officina: tutto questo ci permette di affrontare la concorrenza con maggior consapevolezza e di essere più attraenti per i clienti russi “afferma con entusiasmo Pavel Sitnikow, Business Development Manager del reparto IMO (Rifiuti industriali / Oli minerali).

Il team “Flottweg Mosca” ringrazia i colleghi tedeschi per il supporto fornito nella realizzazione di questo importante progetto e sarà lieto di dare il benvenuto ai nuovi ospiti nella casa russa di Flottweg!