12.03.2021

2020 – Uno straordinario anno fieristico per Flottweg Moscow

La pandemia di Coronavirus ha condizionato lo svolgimento di molti eventi e fiere. Lo scorso anno, molti di questi sono stati rinviati o annullati.  In Russia, almeno alcune di queste fiere hanno avuto luogo nell'autunno 2020. La nostra filiale russa ha preso parte a queste esposizioni, dimostrando così ai nostri clienti che noi li supportiamo anche in questi momenti difficili.

russian-exhibitions-2020_14

ECWATECH è una delle principali fiere dell'Europa orientale per il settore del trattamento idrico e delle tecnologie dell'acqua. Flottweg Moscow ha presentato l'ultima novità da noi realizzata nell'ambito della tecnologia di separazione: Flottweg Xelletor. Le centrifughe decanter appartenenti a questa nuova serie X sono state appositamente progettate per la disidratazione dei fanghi negli impianti di trattamento dei fanghi di depurazione. I visitatori del nostro stand provenivano da piccole e medie imprese, nonché da rinomate università: Questi visitatori sono le figure decisionali del futuro, per così dire.

Un'altra fiera che si è svolta l'anno scorso è stata Agroprodmash, un'importante esibizione legata all'industria alimentare. Gli espositori erano aziende del settore alimentare e delle bevande. Pertanto, anche Flottweg Moscow era presente allo scopo di informare e supportare i partner e i clienti personalmente. I visitatori hanno mostrato un interesse più specifico e mirato rispetto agli anni precedenti.

Il terzo evento, che ha visto la partecipazione in loco di Flottweg Moscow, è stato l'“Ecoforum”. L'“Ecoforum” riguarda le tendenze nell'ambito della tutela ambientale. I partecipanti sono autorità pubbliche e governative, nonché esperti del settore. Pertanto vi hanno partecipato anche i nostri esperti Flottweg.

Quest'anno Flottweg Moscow ha in programma di intervenire a diversi eventi che si terranno in autunno, così da assistere i nostri clienti nel miglior modo possibile.

Vai al modulo di contatto   +39 051 60545 11   Contacts worldwide