14.09.2014

Una nuova vita per il sito web di Flottweg

Fresco, intuitivo e informativo

Siamo felici di presentarvi il nuovo sito web di Flottweg, con un elegante design completamente rinnovato e ampliato con molte funzioni aggiuntive. Una nuova veste grafica, una base tecnica migliorata e una navigazione chiara aumentano l'intuitività per il cliente e la facilità d'uso.

Separino_News_06 Una nuova vita per il sito web di Flottweg

Vi mostreremo perché Flottweg è da più di 80 anni un marchio leader. Grazie alla nostra nuova visita virtuale dell'impianto di produzione, chiunque si può informare sul funzionamento delle nostre facoltà produttive, che mettono al centro la qualità "Made in Germany". Date una breve occhiata dietro le quinte anche nell'area Download.

Scoprite la nuova versione per dispositivi mobili. Ora potrete sfruttare al massimo la nostra pagina web anche via smartphone o tablet. Inoltre, sulla pagina iniziale troverete i nostri nuovi pulsanti per i social media. Potete così collegarvi alle nostre pagine su YouTube, LinkedIn e Xing.

Con più di 120 pagine secondarie in nove lingue diverse, www.flottweg.com è in grado di informarvi in modo completo su decanter, presse a nastro e separatori di nostra produzione. La nuova esperienza utente garantisce un accesso rapido e comodo a informazioni importanti. Il 95% dei contenuti è raggiungibile con tre click o meno.

Semplice e pratica: la barra di ricerca ridisegnata semplifica le operazioni. E la funzione di ricerca testo completo consente di trovare i risultati desiderati in modo rapido e lineare. La nuova presenza su Internet è stata ridisegnata dal punto di vista visivo, tecnologico, funzionale e dei contenuti e orientata in modo ancora più deciso verso i desideri degli utenti,

per consentire loro di raggiungere in modo rapido, mirato e chiaro tutte le informazioni su Flottweg, i nostri prodotti e le nostre applicazioni. È inoltre disponibile una grande quantità di video: provateli di persona su www.flottweg.com. Vi auguriamo buon divertimento!