02.09.2020

Engineered For Your Success – il nostro nuovo video fotografico

Engineered For Your Success – lo slogan che descrive Flottweg. In definitiva, per Flottweg conta una sola cosa: il successo del cliente. Nel nostro video fotografico vi mostriamo la promessa del nostro marchio e il nostro entusiasmo per la tecnologia di separazione. Vivi lo spirito Flottweg.

markenfilm_03

La tecnologia di separazione è alla base della vita moderna. Che si tratti di lavorazione dei succhi, della produzione dell’amido o del riciclaggio dei rifiuti in plastica, la separazione di solidi e liquidi ricopre un ruolo fondamentale ovunque. Macchine come centrifughe decanter o separatori non sono in alcun modo semplici prodotti standard, realizzati in serie. Sono il risultato di un lavoro accurato, di uno sviluppo dettagliato e di tanto entusiasmo per il prodotto. Alla Flottweg, tale entusiasmo permea tutte le aree dell’azienda e si traduce nella promessa ai clienti - Engineered for your Success.

Engineered for your Success - questo slogan esprime la promessa del nostro marchio nel modo più sintetico possibile.

Come? Noi, alla Flottweg, diamo il massimo per garantire ai nostri clienti il raggiungimento di risultati migliori e misurabili. Questo può significare un maggiore successo economico, più efficienza, affidabilità superiore, massima stabilità di processo, o semplicemente la migliore soluzione di separazione possibile con i migliori risultati. In definitiva, per Flottweg conta una sola cosa: il successo del cliente.

Per mostrarti il nostro entusiasmo, Flottweg ha ora creato un nuovo video fotografico, che ti guida in un viaggio dietro le quinte della nostra azienda. Vivi lo spirito Flottweg e immergiti nel mondo della tecnologia di separazione. Buon divertimento.

Vai al modulo di contatto   +39 051 60545 11   Contacts worldwide