31.03.2015

Flottweg alla fiera WasteTech-2015 di Mosca

Dal 26 al 28 maggio 2015 il gruppo Flottweg parteciperà al forum della fiera internazionale dedicata alla gestione dei rifiuti, tecnologie ambientali ed energie rinnovabili WasteTech-2015. Organizzata ogni due anni presso Crocus Expo, il più grande complesso espositivo di Mosca, WasteTech è la principale manifestazione sulla gestione dei rifiuti, con circa 7000 operatori specializzati e visitatori.

wastetech

Presso lo stand di Flottweg (n° F2) nella hall n° 8 (padiglione 2), verrà presentato il decanter C4E-4 della nuova serie C-XI. I decanter della serie C-XI sono i decantatori più recenti con tutta la celebre qualità Flottweg, progettati appositamente per il trattamento delle acque reflue e dei fanghi dopo il trattamento dell'acqua. Si basano sugli ultimi sviluppi di ingegneria, tecnologia, misurazioni e sistemi di controllo.

Si tratta di una nuova generazione di centrifughe Flottweg "ecologiche" con un elevato grado di affidabilità e un ottimo rapporto qualità-prezzo. L'operatività continua e conveniente, l'utilizzo interamente automatico e l'affidabilità dei decanter Flottweg, dimostrata in diversi siti in Russia, oltre all'impeccabile servizio Flottweg, corrispondono ai moderni requisiti di lavoro di aziende edili, servizi comunali e settore industriale.

Presso il nostro stand si potranno ottenere informazioni esaustive sull'azienda Flottweg, sui nostri prodotti , sui vantaggi del loro utilizzo negli stabilimenti di trattamento per acque reflue. Lo stand è stato appositamente progettato per offrire l'opportunità di condurre incontri e accordi commerciali con molti dei nostri ospiti nella massima comodità.

Vi invitiamo a visitare il nostro stand alla fiera WasteTech-2015!