09.08.2022

Flottweg USA celebra un'inaugurazione per l'espansione

Il 2 agosto 2022 Flottweg Separation Technology, Inc. ha celebrato l'inaugurazione del nuovo magazzino. L'espansione (la quarta dal 2011) risponde a un aumento della domanda e consentirà l'incremento della produzione di componenti. Questo investimento da 1,75 milioni di $ sosterrà l'attività di Flottweg nel Kentucky settentrionale, che assembla e ripara i macchinari per la clientela già esistente dell'azienda. La costruzione del nuovo magazzino di 1.400 metri quadri nel sito Flottweg già esistente su Toebben Drive dovrebbe essere completata entro il primo trimestre del 2023. L'espansione creerà anche 12 nuovi posti di lavoro.

2022_USA_Werk_Hauptbild L'espansione del magazzino Flottweg sarà completata nel primo trimestre del 2023

"Questa espansione è un altro passo avanti nella nostra continua crescita", ha dichiarato il Presidente di Flottweg Dan Ellis. "Significa più lavoro e migliore supporto per i nostri clienti. La celebrazione di oggi dimostra che stiamo consolidando la nostra presenza nel Kentucky settentrionale."

Avrebbe dovuto partecipare anche il governatore del Kentucky Andy Beshear, ma è stato impossibilitato a causa delle inondazioni del Kentucky orientale. Flottweg è stata lieta di accogliere il vice-governatore Jacqueline Coleman. Durante la breve cerimonia, ha potuto visitare lo stabilimento e rilasciare un breve discorso.

2022_US_Groundbreaking2 Vice-governatore Jacqueline Coleman e Presidente Flottweg Dan Ellis

Il CEO della società Northern Kentucky Tri-ED, Lee Crume, ha elogiato i leader Flottweg per la decisione di investire nelle loro operazioni produttive negli Stati Uniti. "Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede centrale Flottweg in Germania a giugno e ringraziare il team di direzione per il loro impegno nella crescita negli Stati Uniti", ha aggiunto Crume. "Poiché le aziende globali valutano la loro catena di fornitura e le loro operazioni, è incoraggiante vedere nuovi investimenti da parte di società di investimento diretto all'estero (IDE), come Flottweg, nel Kentucky settentrionale." Gli investimenti e la creazione di posti di lavoro pianificati da Flottweg rafforzano il recente slancio economico del Commonwealth, man mano che lo stato si riprende dagli effetti della pandemia.

Molti leader della comunità hanno partecipato alla cerimonia e al pranzo offerti da Flottweg. È stato un grande giorno per celebrare l'espansione e Flottweg.

2022_US_Groundbreaking4 Numerosi ospiti hanno festeggiato l'inaugurazione insieme a flottweg

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, contattare:

Daniel Lakovic°
Responsabile dello sviluppo aziendale

Linea fissa: (859) 448-2329
Cellulare: (937) 554-2660

dlakovic@flottweg.net - www.FLOTTWEG.com
Flottweg Separation Technology, Inc.
10700 Toebben Dr
Independence, KY 41051