05.07.2023

Flottweg inaugura una nuova filiale in Thailandia

A giugno Flottweg, azienda specializzata nella tecnologia di separazione, ha aperto una nuova filiale in Thailandia. Flottweg opera in Thailandia da oltre 30 anni, ma attualmente sta rafforzando la propria presenza nella regione asiatica grazie all'espansione in Thailandia. L'inaugurazione della filiale in Thailandia rappresenta un ulteriore passo avanti nella strategia globale dell'azienda per il 2025. Pertanto, il punto cardine della strategia di sviluppo, inizialmente implementata nel 2020, è la crescente internazionalizzazione di Flottweg.

2023_FlottwegThailand_beitragsbild La nuova filiale Flottweg in Thailandia rientra nella strategia globale per il 2025.

La nuova filiale è un traguardo importante nella strategia 2025

Il Dott. Kersten Link, portavoce del Consiglio di Amministrazione, è entusiasta: "L'apertura di una filiale in Thailandia è un traguardo molto importante per Flottweg. Ora potremo introdurre le nostre innovative soluzioni di separazione sul mercato dei macchinari nuovi, nonché offrire i nostri servizi di assistenza tecnica, per soddisfare ancora meglio le esigenze dei nostri clienti locali. Siamo certi che, grazie alla nostra nuova filiale, riusciremo a espandere la nostra presenza sul mercato e a compiere molti importanti passi in avanti nell'ambito della nostra strategia globale per il 2025".

Attualmente, il team Flottweg di Bangkok è composto da otto dipendenti ed è responsabile del settore macchine nuove, della vendita di parti di ricambio, dell'assistenza sul campo presso la sede del cliente, del collaudo delle attrezzature e delle riparazioni in loco. In quest'area, le macchine Flottweg sono già utilizzate in numerose applicazioni, ad esempio nel settore alimentare, o in quello delle biotecnologie o delle proteine animali. Con la nuova filiale, il Gruppo Flottweg dispone ora di 12 filiali in Europa, Asia, America e Australia, e ha oltre 50 uffici vendite in tutto il mondo.

Indirizzo di Flottweg Thailandia:

39, Soi Ramkhamhaeng 44 Yaek 1,

Hua Mak, distretto di Bang Kapi, provincia di Bangkok,

10240 Thailandia

ERROR: Content Element with uid "89818" and type "nefwwiki_alphalist" has no rendering definition!