05.01.2022

Buona riuscita della ricertificazione del nostro sistema di gestione della qualità a norma DIN EN ISO 9001:2015

Nell'ottobre 2021, siamo riusciti ancora una volta a ricertificare i nostri processi in conformità alla norma DIN EN ISO 9001:2015, così come ha fatto la consociata Flottweg, Veronesi Separatori, nel settembre di quest'anno. Veronesi Separatori ha ottenuto per la prima volta la certificazione di conformità alla norma DIN EN ISO 9001 nel novembre 2007.

llyods-register-iso-9001-logo-gr_22

La norma ISO 9001 è lo standard internazionale più importante nell'ambito della gestione della qualità. Definisce i requisiti necessari per una gestione efficace della qualità. Le nostre strutture e i nostri processi sono stati esaminati mediante un audit esterno condotto da Lloyd's Register. Negli ultimi 26 anni, Flottweg SE ha sempre ottenuto la certificazione di conformità alla norma ISO 9001 e il nostro sistema di gestione della qualità viene continuamente migliorato. Questo miglioramento è un fattore essenziale per l'ulteriore sviluppo della nostra azienda.

Quest'anno Flottweg ha inaugurato il nuovo stabilimento 2, nella Baumgartenstraße di Vilsbiburg. L'audit ha riguardato anche i processi di questo nuovo stabilimento Flottweg e le verifiche hanno dato esito positivo.

La riuscita della ricertificazione è una conferma dell'eccellente qualità del nostro lavoro e del nostro impegno nel promuovere miglioramenti continui, che possono essere attuati con successo solo in un'atmosfera lavorativa collegiale. La nostra attenzione è rivolta alla soddisfazione dei nostri clienti e dei nostri dipendenti.

Un ringraziamento speciale va ai nostri dipendenti. Desideriamo ringraziarvi per il vostro energico sostegno. Possiamo raggiungere questo risultato soltanto rimanendo uniti!

Vai al modulo di contatto   +39 051 60545 11   Contacts worldwide