07.01.2019

Ricertificazione del nostro sistema QM secondo DIN EN ISO 9001:2015

Ad ottobre del 2018 abbiamo ottenuto la ricertificazione DIN EN ISO 9001:2015, come avvenuto a settembre anche per la nostra affiliata Flottweg Veronesi Separatori. Veronesi Separatori ha ottenuto la sua prima certificazione DIN EN ISO 9001 nel novembre del 2007.

certificato iso-9001

La ISO 9001 è la normativa più importante nel settore a livello internazionale. In essa sono stabiliti i requisiti necessari per garantire un efficace sistema di gestione della qualità. Nell’ambito di un audit esterno sono stati sottoposti ad esame i nostri processi e le nostre strutture da parte di un Lloyd's Register. Certificata ISO 9001 da ormai oltre 24 anni, Flottweg SE è costantemente impegnata a migliorare il proprio sistema QM. Questo approccio costituisce una base essenziale per lo sviluppo della nostra impresa.

La ricertificazione conferma l’elevata qualità del nostro lavoro, nonché i continui miglioramenti che possono essere implementati soltanto in presenza di un’atmosfera lavorativa collegiale. La soddisfazione dei clienti e dei collaboratori è un elemento costantemente al centro della nostra attenzione.

Un grazie particolare ai nostri collaboratori. Esprimiamo i nostri più vivi e sentiti ringraziamenti per il supporto efficace e competente da essi fornito. È soltanto lavorando tutti insieme che possiamo ottenere questi risultati!