29.11.2018

Nuovo bonus per i clienti Flottweg in Russia

Flottweg Russia continua a innovare la propria esperienza cliente migliorando gli standard di servizio nelle interazioni con la clientela. Non solo comunichiamo costantemente con i clienti, ma siamo anche disponibili e in grado di fornire qualsiasi tipo di assistenza. Ora Flottweg Russia ha l’opportunità di accelerare la fase preliminare — selezione dell’oggetto di fornitura — all’inizio delle nostre interazioni con i clienti.

laboratorio-per-flottweg-russia

I lavori di costruzione del nostro nuovo laboratorio presso la nostra nuova sede di Khimki sono finalmente iniziati. Oltre all’edificio per uffici e all’officina, il team di Mosca ha accesso ad alcune delle attrezzature di laboratorio più moderne del settore. Oggi il laboratorio è equipaggiato con le strumentazioni più avanzate per la conduzione di test di laboratorio su qualsiasi prodotto originale del cliente.

Ora i clienti non dovranno più inviare un campione a un laboratorio di Flottweg SE per verificare la possibilità di utilizzare le nostre centrifughe per le proprie operazioni. Nell’arco solamente di due ore, Flottweg Russia è in grado di valutare se la tecnologia di separazione centrifuga Flottweg possa aiutare o meno un cliente a risolvere una determinata problematica. Siamo inoltre in grado di valutare le prestazioni tecnologiche della centrifuga di cui il cliente dispone.

Il nostro team di Mosca riscontra spesso il problema di non poter trasportare un campione di prova da un cliente a un centro di test. Durante il trasporto il prodotto può infatti perdere i propri indicatori fisici e chimici originali. Per risolvere questo problema, Flottweg dispone di un’unità di laboratorio di prova in grado di testare ed analizzare la qualità di un campione presso la sede del cliente.

L’attrezzatura di laboratorio comprende i seguenti strumenti:

• Centrifughe da banco per laboratorio con funzioni di riscaldamento e raffreddamento
  • Centrifuga mobile da laboratorio
  • Analizzatore di cloruri
  • Analizzatore di umidità
  • Camera di essiccazione
  • Bilance analitiche
  • pH-metro per misurare il pH a una determinata temperatura del campione
  • Bagno a ultrasuoni
  • Bagnomaria
  • Agitatori magnetici
  • Viscometro
  • Densimetro

Anno dopo anno Flottweg mira a migliorare la propria competenza nel campo delle tecnologie di separazione. Solo stando al passo con le attività di ricerca e sviluppo più avanzate è possibile offrire soluzioni ottimali, mettendo in evidenza i nostri vantaggi a clienti in cerca di un produttore affidabile all’interno di questo settore di mercato altamente competitivo.

Animata da energia, passione e know-how, da oltre 60 anni Flottweg applica il principio: “facilità d’uso per i nostri clienti = nostro successo”!