10.07.2023

Yihai Kerry utilizza otto Z8E per proteine della soia e amido di frumento

Yihai Kerry Arawana Holdings Co., Ltd. è un'importante azienda cinese che si occupa della preparazione di prodotti agricoli e alimentari. Attualmente Yihai Kerry ha più di 70 sedi strategiche in Cina, con diversi impianti in costruzione in nuove sedi. Si occupa principalmente di industrie come il frumento e la soia, della frantumazione dei semi oleosi, della preparazione di mais, alimenti e bevande, della ricerca e dello sviluppo per la tecnologia dei cereali e dell'olio, ecc.

Circa tre anni fa, Yihai Kerry costruì nuove linee di produzione per espandere la propria produzione, quindi doveva comprare alcune centrifughe. Per soddisfare le esigenze dei suoi clienti ed evitare di competere con i concorrenti che utilizzano macchine simili, Flottweg ha consigliato al cliente il modello più grande Z8E per l'industria alimentare. Alla fine, Yihai Kerry ha comprato otto Z8E Flottweg per la produzione di proteine di soia e amido di frumento.

2023_Yihai-kerry_beitragsbild1 Yihai Kerry, in Cina, utilizza otto Tricanter Flottweg.

Trattandosi del modello più grande della centrifuga decanter Flottweg nell'industria alimentare, Flottweg ha venduto per la prima volta al mondo il modello Z8E per la produzione di proteine di soia, che è anche il primo Z8E utilizzato per la produzione di amido di frumento nel mercato cinese. Sette di queste sono state utilizzate per le diverse fasi di separazione delle proteine della soia, tra cui quella estrattiva, acida e di lavaggio. La capacità di preparazione di un singolo decanter era di 50-55 tonnellate all'ora. Un Tricanter® Z8E è stato utilizzato per la separazione trifase dell'amido di frumento, suddivisibile in amido primario, amido secondario, glutine e pentosano in un'unica fase, con una capacità di 20-25 tonnellate di farina commerciale all'ora.

Perché i clienti scelgono Flottweg? I clienti scelgono Flottweg per diversi motivi: La vasta esperienza della centrifuga Flottweg nell'applicazione dell'amido di frumento, l'elevato numero di apprezzamenti nell'applicazione delle proteine della soia, l'elevata efficienza produttiva grazie all'eccezionale qualità del prodotto e il suo marchio famoso nel settore. Queste caratteristiche fanno sì che i clienti si fidino di noi sia per la nostra professionalità che per i nostri prodotti.

2023_Yihai-kerry_beitragsbild2 Gli otto macchinari Z8E vengono utilizzati per le proteine della soia e per l'amido di frumento.

Inevitabilmente, il primo utilizzo dello Z8E al mondo ha dovuto affrontare molte difficoltà e sfide. I clienti avevano poca esperienza dei processi. L'inconveniente causato dal COVID ha comportato ulteriori difficoltà nella messa in servizio. Tuttavia, con l'impegno dei team di messa in servizio cinesi e tedeschi e la collaborazione dei clienti, l'obiettivo del processo è stato finalmente raggiunto con successo.

Il modello Z8E funziona da oltre due anni senza problemi. Flottweg Cina è in grado di fornire una risposta rapida alle esigenze post-vendita dei clienti. L'azienda Yihai Kerry è molto soddisfatta del suo servizio di assistenza post-vendita perfezionato.